Domanda: Nel complesso questo prodotto mi dà piena soddisfazione. Un'osservazione, tuttavia, è che è possibile avere un controllo del volume sugli altoparlanti posteriori perché mi sembrano deboli rispetto alla potenza generale. Per favore mi faccia sapere.

È stato utile (5) | Richiesto Logitech Z506 Altoparlante
Richard Laura 18-03-2023
Ciao, in effetti deriva dal fatto che hai collegato la spina nera degli altoparlanti posteriori all'uscita della scheda madre degli altoparlanti laterali, che fornisce un'uscita audio indebolita rispetto ai veri altoparlanti posteriori. C'è un ottimo video che spiega questo fenomeno, su Youtube: TUTO Impostazione Logitech Z506 Surround 5.1 in Surround 7.1 (video 4K) della catena CTEDDY47 Saluti

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda