Domanda: Salve, ho cambiato le batterie della mia stazione meteorologica e poiché il sensore esterno mostra la temperatura in gradi Fahrenheit (° F) e la stazione base emette un fischio ogni 2 o 3 minuti. Come procedere per visualizzare la temperatura in gradi Celsius (°C) e fermare questo sibilo molto sgradevole. Il mio acquisto è a marzo da LIDL. Grazie per la risposta. CDT

È stato utile (7) | Richiesto Auriol IAN 307252 Stazione meteorologica
jacky 02-03-2021
devi ripetere la stessa manipolazione ma questa volta confermando la tua impostazione premendo il pulsante Mode Devi premere il MODE nella parte inferiore della tua stazione per tre lunghi secondi! otterrai il lampeggio in alto a sinistra della temperatura esterna della tua seconda scatoletta che hai posizionato fuori casa. Normalmente si ottiene una temperatura in gradi Celsius.O ° C è necessario passare alla modalità temperatura Fahrenheit Ecco sperando che

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda