Domanda: Mi chiedo se sto usando la macchina correttamente. Ho messo la ciotola nel congelatore per un giorno. Volevo fare il gelato con latte alla fragola tuorlo d'uovo zucchero e panna montata. Lascialo funzionare per 30 minuti ma quello che esce non sembra affatto ghiaccio. È solo ancora liquido. Sul fondo c'è uno strato di ghiaccio super sottile, ma è trascurabile.
Chelsea25-12-2020 Beh, non è colpa tua, ho lo stesso problema qui L'ho usato prima e poi ha funzionato ma non ora e ho fatto lo stesso della prima volta.
È stato utile (5) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda