Home > Amana XRSS264BB Frigorifero-congelatore > La nostra macchina per il ghiaccio fa il ghiaccio, il display non è acceso e i pulsanti non funzion...
Domanda: La nostra macchina per il ghiaccio fa il ghiaccio, il display non è acceso e i pulsanti non funzionano, dove potrebbe essere il malfunzionamento??? O c'è un pulsante di accensione/spegnimento da qualche parte? O c'è un fusibile rotto che deve essere sostituito e dove dovremmo cercarlo? La combinazione frigorifero e congelatore ha sempre funzionato bene. Ma dopo lo spostamento, il display non funziona più.
() |
Richiesto Amana XRSS264BB Frigorifero-congelatore
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda