Home > Ignis ADL 456 Lavastoviglie > Ho una lavastoviglie IGNIS 456 ADL che da ieri emette dei vip che prima non emetteva.
Mi potreste...
Domanda: Ho una lavastoviglie IGNIS 456 ADL che da ieri emette dei vip che prima non emetteva.
Mi potreste aiutare a capire il problema e A risolverlo senza essere costretti dopo neanche tre anni di sostituirl? Grazie
Carla21-10-2021 Buonasera avrei lo stesso problema: la lavastoviglie parte sembra che inizi il ciclo poi si ferma e s accendono in contemporanea il tasto accensione e avvio emettendo una serie di bip ma non carica acqua secondo me...
È stato utile (14)
Claudia30-08-2020 Hai risolto?
È stato utile (1)
Giulio23-03-2021 Ho anche io lo stesso problema
È stato utile (0)
Giovanna23-03-2021 Anche a me era successo, ho dovuto cambiare la guarnizione vicino al filtro
È stato utile (14)
È stato utile (1)
È stato utile (0)
È stato utile (0)
Scrivi una risposta a questa domanda