Home > IKEA FRIDANS Tenda a rullo > Ciao, ho 2 domande?
Domanda 1, il lato "bello" all'interno o all'esterno ha bisogno?
Domanda 2, My...
Domanda: Ciao, ho 2 domande?
Domanda 1, il lato "bello" all'interno o all'esterno ha bisogno?
Domanda 2, My Roller Blind non si blocca a metà, quindi completamente aperto o completamente chiuso, come è possibile?
() |
Richiesto IKEA FRIDANS Tenda a rullo
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda