Home > JBL Go Altoparlante > Da quando ho iniziato a prestare il mio altoparlante JBL GO (1) e quindi a connettermi a diversi tel...
Domanda: Da quando ho iniziato a prestare il mio altoparlante JBL GO (1) e quindi a connettermi a diversi telefoni, ho notato che ci vuole molto più tempo per collegarsi al mio in un secondo momento, anche se è necessario premere il pulsante di connessione bluetooth per connettersi. C'è un modo per cancellare gli altri terminali dalla memoria dell'altoparlante? O qualche trucco per riconnettermi al mio cellulare velocemente come all'inizio?
Grazie!
Alcaro de la gala06-06-2019 vedo che da lì non avremo risposta.....
È stato utile (6)
(Tradotto da Google)
Javi14-05-2020 Prova a ripristinare il dispositivo premendo i due pulsanti estremi per 25 secondi. E d'ora in poi usa il cavo di ricarica originale, non altri.
È stato utile (6) (Tradotto da Google)
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda