Thomas Zimmermann 13-04-2020 La mia cuffia sinistra ha smesso di funzionare dopo 2 giorni. Funziona solo quello giusto.
È stato utile (185)
(Tradotto da Google)
Thomas Zimmermann 13-04-2020 Riprovare il "collegamento" nella sezione "COMANDI MANUALI" delle brevi istruzioni. Ha funzionato per me
È stato utile (83)
(Tradotto da Google)
Hans14-11-2023 Ciao, anch'io ho avuto questo problema. Disattiva prima il Bluetooth sul tuo cellulare, quindi spegni entrambe le cuffie (premi a lungo finché non senti un tono). Quindi accendi le cuffie di sinistra (premi brevemente), ora dovrebbero lampeggiare in blu. Quindi premilo 3 volte, ora dovrebbe essere in modalità peering e lampeggiare alternativamente in rosso/blu.
Ora accendi le cuffie giuste e premile nuovamente 3 volte. Ora entrambe le cuffie dovrebbero essere nuovamente accoppiate. Udibile tramite un leggero “tintinnio”.
È stato utile (185) (Tradotto da Google)
È stato utile (83) (Tradotto da Google)
È stato utile (5) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda