Domanda: Ciao, oggi ho acquistato un oleomac gsh 560 da mountfield, l'ho montato da solo a casa e non ho notato il sigillo dell'astina di livello dell'olio. L'olio perde dalla barra, c'è una pozza d'olio sotto la sega. Secondo il manuale dovrebbe esserci un sigillo, non sono riuscito a trovarlo, al posto della striscia c'era della carta dura. C'è qualche guarnizione? Domani voglio andare a comprarne altri per non fare 80 km inutilmente. Grazie per l'informazione Mirek

È stato utile (0) | Richiesto Oleo-Mac GSH 560 Motosega
Stanislav Rudinsky 11-08-2024
Ho anche perdite d'olio e si surriscalda. Non so come funzioni la guarnizione della sega, ho una Oleo M 560. Era già in servizio, ma non è servito a nulla.

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda