Home > Oleo-Mac GSH 560 Motosega > Ciao, oggi ho acquistato un oleomac gsh 560 da mountfield, l'ho montato da solo a casa e non ho nota...
Domanda: Ciao, oggi ho acquistato un oleomac gsh 560 da mountfield, l'ho montato da solo a casa e non ho notato il sigillo dell'astina di livello dell'olio. L'olio perde dalla barra, c'è una pozza d'olio sotto la sega. Secondo il manuale dovrebbe esserci un sigillo, non sono riuscito a trovarlo, al posto della striscia c'era della carta dura. C'è qualche guarnizione? Domani voglio andare a comprarne altri per non fare 80 km inutilmente. Grazie per l'informazione Mirek
() |
Richiesto Oleo-Mac GSH 560 Motosega
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda