Domanda: Ciao, le spie del cappuccino e del latte lampeggiano costantemente (nei serbatoi c'è abbastanza acqua e abbastanza latte) quindi mi è impossibile fare un cappuccino o un caffelatte. Funziona invece la funzione espresso, un'idea di il problema?
È stato utile (3) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda