Domanda: La mia stazione meteorologica ogni tanto emette un allarme molto fastidioso, non so come spegnerlo. mi aiuti per favore

È stato utile (4) | Richiesto Auriol IAN 311249 Stazione meteorologica
jangmalt 11-03-2025
Questo allarme può essere disattivato premendo: + o - senza premere il pulsante Modalità

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda