Home > Proxxon FD 150/E Tornio > Il difetto principale che apprezzo nel tornio è il fissaggio dei pezzi, i pezzi vengono fissati per...
Domanda: Il difetto principale che apprezzo nel tornio è il fissaggio dei pezzi, i pezzi vengono fissati per pressione da due aste. Quella usata nei torni classici è per una piastra con filettatura interna e si esercita per mezzo di una chiave dentata conica, che a quanto pare dà molto più fissaggio nelle aste di serraggio. Bene, in molte occasioni i pezzi si allentano durante il lavoro o devi fermarti e stringere di nuovo
() |
Richiesto Proxxon FD 150/E Tornio
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda