Home > IKEA LARBRO Specchio > Non capisco perché devi fare i segni in basso e poi avvitare di 1 centimetro, non puoi semplicement...
Domanda: Non capisco perché devi fare i segni in basso e poi avvitare di 1 centimetro, non puoi semplicemente segnare dove devi effettivamente avvitare?
Inoltre non sono riuscito a togliere le rondelle grigie dalle staffe, ma ho usato un cacciavite e alla fine le ho tirate fuori.
() |
Richiesto IKEA LARBRO Specchio
È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda