Domanda: Ho comprato un tablet QILIVE KIDS per mio figlio, è una vera delusione... la batteria non regge in 1 ora si scarica, e andare su internet è molto lenta. Ai prezzi l'ho comprato da Auchan, una vera truffa. E tutto ciò che viene detto sopra su questo prodotto è solo una stronzata da vendere. Un consiglio a tutti, meglio puntare su un buon produttore come Samsung o iPhone, anche se è un po' caro ma sarete contenti del vostro investimento.

È stato utile (0) | Richiesto Qilive Q7 Kids Tablet
christophe PERRIN 30-04-2020
è vero, una vera merda come il resto del marchio Auchan

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda