Domanda: Il giorno visualizzato non corrisponde. È giovedì e il post è DO. Ho provato ad accontentarmi, ma le sigle dei giorni non mi dicono niente: ENE, ITA...
jacky02-03-2021 La messa in produzione
devi attivare la tua stazione base che è la scatola base e anche la scatoletta che devi mettere su una finestra all'esterno perché indicherà la temperatura esterna.
Non dimenticare di inserire le due batterie nella scatola principale della tua stazione base!
Anche nella piccola custodia esterna le due batterie nuove.
Rispettando le polarità delle batterie, non sbagliare perché altrimenti non avrai le informazioni corrette.
Con la chiave (Mo
È stato utile (3) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda