Manuali per Emmi-Dent Spazzolini elettrici

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Emmi-Dent Spazzolini elettrici per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quanto spesso e per quanto tempo devo lavarmi i denti? Verificato
Si consiglia di lavarsi i denti almeno due volte al giorno per almeno due minuti. Molti spazzolini elettrici sono dotati di una funzione che cronometra questi due minuti.

È stato utile (7)
Perché mi lavo i denti due volte al giorno ma soffro ancora di alitosi? Verificato
L’alitosi non è solo provocata da resti di cibo fra i denti o gengive infiammate. I batteri sulla lingua e la bocca secca possono provocare allo stesso modo l’alitosi.

È stato utile (6)
Lavarsi i denti con uno spazzolino elettrico è meglio che con uno spazzolino manuale? Verificato
Gli spazzolini elettrici rimuovono molto meglio la placca rispetto agli spazzolini manuali. Molti spazzolini elettrici aiutano anche a misurare il tempo di spazzolamento, contribuendo ad ottenere un risultato migliore.

È stato utile (5)
Posso utilizzare uno spazzolino elettrico nella doccia? Verificato
Dipende dal marchio e dal modello. Si consiglia di controllare sempre prima per la propria sicurezza e di non farlo se lo spazzolino non è inteso per questo utilizzo.

È stato utile (0)
Da che età i bambini possono usare lo spazzolino elettrico? Verificato
I bambini possono usare lo spazzolino elettrico dal momento in cui riescono a tenere e utilizzare da soli lo spazzolino. Si consiglia di utilizzare una testina piccola con setole morbide per i bambini. Per i bambini fino a 5 anni, utilizzare un dentifricio specifico con una quantità minore di fluoruro.

È stato utile (0)