Manuali per Sercomm Router

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Sercomm Router per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Come posso migliorare il segnale del router? Verificato

Prima prova a regolare il luogo e il posizionamento del router per migliorare il segnale. Se non funziona è possibile cambiare il canale wireless del router. C’è la possibilità che altri dispositivi wireless stiano utilizzando lo stesso canale wireless, il che può comportare una forza ridotta del segnale.

È stato utile (1200) Per saperne di più

Qual è la differenza tra un router e un modem? Verificato

Il modem agevola la connessione ad Internet tramite il provider di servizi. Il router distribuisce il segnale a diversi dispositivi all’interno della rete. La maggior parte dei router moderni hanno un modem integrato.

È stato utile (145) Per saperne di più

Ultimi commenti

Manuale Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router
ANTONIO 13-01-2021
spesso perde il whifi, contattato assistenza,mi ha fatto spegnere e riaccendere il router, ma la situazione non e' cambiata


Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router
Manuale Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router
Fabrizio 12-07-2020
Premetto che la garanzia è ormai scaduta e perciò vorrei aumentare la portata del wifi sui 2.4 ghz installando una antenna esterna da 10 db. La domanda è: quale antenna, di quelle alľinterno, è a 2.4 Ghz? Quelle integrate nel pcb o quella separata? Grazie


Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router
Manuale Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router
Antonio Minichino 20-05-2020
Ho due sercomm vd625 tim volevo fare un ruter a cascata quindi usare uno dei due per poter fare da ruter premetto che ho provato con le seguenti istruzioni ho copiato tutti i dati uguali sul primo modem poi una volta scollegato con cavo Ethernet dal computer ho collegato il cavo Ethernet al secondo modem ho impostato tramite computer le seguenti impostazioni disattivate dinamic dhcp,server dhcp,Nat,firewall. Modificare ip sul secondo se sul primo è 192.168.1.1 sul secondo saranno 192.168.1.2. Ma


Sercomm VD625 (Telecom Italia) Router