Airis Notebook

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Airis Notebook per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso pulire il sistema di aspirazione del laptop con l’aspirapolvere? Verificato
No, l’aspirapolvere normale è troppo potente. Utilizza un panno umido per pulire il sistema di aspirazione o aspira la polvere con un aspirapolvere a mano.

È stato utile (10)
È necessario scaricare completamente le batterie agli ioni di litio prima di ricaricarle? Verificato
No, non è più necessario, una volta con le batterie vecchie bisognava fare così. Le batterie agli ioni di litio possono essere ricaricate dopo l’utilizzo e staccate dalla ricarica al bisogno.

È stato utile (6)
A quanto corrispondono kilobyte, megabyte, gigabyte e terabyte? Verificato
Un kilobyte consiste di 1000 byte. 1 megabyte = 1000 kilobyte. 1 gigabyte = 1000 megabyte. 1 gigabyte = 1000 megabyte.

È stato utile (3)
Quali sono le condizioni ottimali per il funzionamento di una batteria agli ioni di litio? Verificato
Le batterie agli ioni di litio funzionano ottimamente a una temperatura tra i 5° e i 45° C. In ambienti molto caldi o molto freddi le batterie si esauriscono più velocemente. Si consiglia di non ricaricare le batterie a temperature inferiori di 5° o superiori a 45° C°.

È stato utile (2)
Com’è meglio conservare una batteria agli ioni di litio per un lungo periodo? Verificato
Il modo migliore per conservare le batterie agli ioni di litio è a una temperatura tra i 5° e i 45° C. Si consiglia anche di caricare le batterie di circa il 67% prima di metterle via.

È stato utile (1)