Intenso Hard-disk

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Intenso Hard-disk per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Non riesco a copiare file di grossi dimensioni sul disco rigido, come mai? Verificato
È possibile che il disco rigido utilizzi il sistema di file FAT32. Questo limita la dimensione dei file a circa 4GB ma può provocare problemi già con file con più di 2GB. Per utilizzare file più grandi, il disco rigido deve essere formattato con un diverso sistema di file, ad esempio NFTS. Attenzione! Quando si formatta il disco rigido, tutti i file sul disco andranno persi!

È stato utile (14)
A quanto corrispondono kilobyte, megabyte, gigabyte e terabyte? Verificato
Un kilobyte (KB) consiste di 1000 byte. 1 megabyte (MB) = 1000 kilobyte. 1 gigabyte = 1000 megabyte. 1 terabyte (TB) = 1000 gigabyte.

È stato utile (1)
Qual è la differenza tra un’unità di disco rigido e una SSD? Verificato
Un’unità di disco rigido è costituita da diversi dischi in movimento. Consente di memorizzare grandi quantità di dati, ma utilizza molta energia ed è vulnerabile. Le SSD non hanno parti meccaniche, ma utilizzano dei chip come le chiavette USB. La SSD è più veloce e leggera ma consente di memorizzare una quantità inferiore di dati.

È stato utile (0)