Manuali per Caricatori portatili
Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Caricatori portatili per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
- ADATA
- Anker
- Ansmann
- AudioSonic
- Caliber
- Decoded
- Denver
- Dymond
- EGO
- Epico
- Fresh'n Rebel
- GP
- Hamlet
- Intenso
- Irradio
- Led Lenser
- LG
- Livoo
- mophie
- Nedis
- Nitecore
- Panasonic
- Philips
- PNY
- Qilive
- Samsung
- Sandberg
- SilverCrest
- Spice
- Sweex
- Techly
- Techmade
- Thulos
- Tronic
- Trust
- Urban Revolt
- Varta
- Veripart
- Vivanco
- Voltcraft
- Wonkey Monkey
- XT Power
- Xtorm
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Quanto tempo è necessario per ricaricare completamente il caricatore portatile? Verificato
Dipende dal modello e dalla capacità, ma in genere la ricarica dei caricabatterie portatili è più rapida se vengono collegati a una presa di corrente invece che a un dispositivo tramite cavo USB.
È stato utile (481) Per saperne di piùÈ normale che la luce lampeggi quando si sta caricando? Verificato
Sì, nella maggior parte dei caricatori portatili la lucina lampeggia in fase di ricarica. Spesso la luce rimane accesa quando il ciclo di ricarica è completo.
È stato utile (241) Per saperne di piùÈ normale che il caricatore portatile si scaldi mentre lo carico? Verificato
Sì, i caricatori portatili possono scaldarsi mentre li carichi, è perfettamente normale.
È stato utile (90) Per saperne di piùCome posso far in modo che il caricatore portatile duri il più possibile? Verificato
Si consiglia di utilizzare il caricatore portatile fino al completo scaricamento e ricaricarlo solo in seguito. Le cariche intermedie diminuiscono la durata della batteria.
È stato utile (77) Per saperne di piùChe potenza deve avere un caricatore portatile? Verificato
La potenza del caricatore portatile dipende da quale dispositivo si deve ricaricare. In generale, per uno smartphone o lettore Mp3 è necessaria una potenza di 2200-4000 mAh, per un tablet 5000-8000 mAh e per un computer portatile 10400-12000 mAh.
È stato utile (48) Per saperne di piùCosa significa mAh? Verificato
mAh sta per milliampere/ora e indica la potenza della batteria. Una batteria di 2000 mAh ad esempio fornisce 2000 milliampere per ora e riesce ad alimentare una radio che utilizza 250 mA all’ora per 8 ore. Più alto è il numero di mAh più a lungo dura la batteria.
È stato utile (45) Per saperne di più