IKEA Strutture letto

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di IKEA Strutture letto per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il miglior modo per smontare il prodotto IKEA? Verificato
IKEA informa che il modo migliore per smontare i suoi prodotti è seguire le istruzioni riportate sul retro.

È stato utile (9807)
Nel prodotto IKEA che ho acquistato manca una vite/un tassello/un chiodo. Dove posso trovare un pezzo di ricambio? Verificato
In ogni negozio IKEA esiste un reparto dove si possono ritirare gratuitamente viti, tasselli e altri elementi di fissaggio.

È stato utile (4981)
Voglio rimuovere un tassello da un prodotto IKEA, ma non riesco ad estrarlo. Cosa devo fare? Verificato
Utilizzare un paio di pinze ed esercitare una leggera pressione per rimuovere il tassello. Non stringere troppo forte, altrimenti il tassello perderà la sua aderenza.

È stato utile (473)
Ho una struttura letto IKEA e secondo le istruzioni ho bisogno di una trave mediana, che non era inclusa nella confezione. Cosa devo fare? Verificato
Molte strutture letto IKEA utilizzano la trave mediana SKORVA, che deve essere acquistata separatamente.

È stato utile (289)
Quanto deve essere spesso almeno un materasso? Verificato
Si consiglia per tutti i tipi di materasso un spessore di almeno 16 cm per un comfort sufficiente.

È stato utile (118)
Posso utilizzare un materasso matrimoniale su un letto matrimoniale con una base letto a doghe regolabili singolarmente? Verificato
No, non si può montare un materasso matrimoniale su un letto matrimoniale con una base letto a doghe regolabili singolarmente, vista la possibile differenza di altezza tra le due metà. È necessario quindi montare un materasso singolo su ciascuna metà. Non si può nemmeno utilizzare un topper per materassi.

È stato utile (51)
Qual è la differenza tra un telaio e una base a molle? Verificato
Il telaio supporta solo il materasso ma non fornisce ammortizzamento o altri tipi di comfort. Una base a molle è un supporto per materassi con delle molle in metallo. Lo spazio tra le molle offre una ventilazione aggiuntiva. Sopra alla base a molle si può mettere un materasso e anche un topper. La combinazione di base a molle e materasso offre una buona distribuzione del peso e una buona ventilazione.

È stato utile (48)