Manuali per Trimm Tende
Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Trimm Tende per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
- Trimm Alfa - D Tenda
- Trimm Alfa Tenda
- Trimm Arizona II Tenda
- Trimm Base Camp - D Tenda
- Trimm Bivak Tenda
- Trimm Bungalow II Tenda
- Trimm Camp II Tenda
- Trimm Comet Tenda
- Trimm Comfort II Tenda
- Trimm Compact Tenda
- Trimm Delta - D Tenda
- Trimm Eagle Tenda
- Trimm Enduro Tenda
- Trimm Escapade - DSL Tenda
- Trimm Focus Tenda
- Trimm Forester Tenda
- Trimm Frontier - D Tenda
- Trimm Frontier Tenda
- Trimm Galaxy II Tenda
- Trimm Himlite - DSL Tenda
- Trimm Hudson Tenda
- Trimm Largo - D Tenda
- Trimm Largo Tenda
- Trimm Magnum Tenda
- Trimm Ohio Tenda
- Trimm Oregon Tenda
- Trimm Pasat Tenda
- Trimm Phantom-D Tenda
- Trimm Vision - DSL Tenda
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Posso conservare la tenda quando è umida? Verificato
Solo per periodi molto brevi. Se una tenda viene consevata quando è umida, può ammuffirsi, il che è dannoso per la tenda e con possibili effetti nocivi per la salute.
È stato utile (225)
È stato utile (225)
Come si impregna una tenda? Verificato
Piantare la tenda, pulire il tessuto e lasciar asciugare. Applicare l’agente impregnante sul tessuto con uno spruzzino, con un pennello o un rullo. Il tessuto deve essere completamente saturo dell’agente impregnante. Effettuare lo stesso trattamento anche all’interno della tenda. Pulire accuratamente eventuali finestre con un panno umido. Non lasciarvi asciugare l’agente impregnante. Lasciare asciugare completamente la tenda. Ripetere il trattamento se necessario.
È stato utile (130)
È stato utile (130)
Posso riparare da solo uno strappo o un buco sul tessuto della tenda? Verificato
Esistono degli appositi patch adesivi in tessuto per le tende sintetiche. Incollare un patch su ciascun lato del buco o dello strappo. Per le tende in cotone o in materiale misto si consiglia di utilizzare patch da stirare In questo caso sarà necessario un ferro da stiro.
È stato utile (95)
È stato utile (95)
Non riesco ad aprire la zip della tenda, cosa devo fare? Verificato
Quando una zip si inceppa, si consiglia di utilizzare uno spray PTFE o al silicone. Non utilizzare lo spray sul tessuto e applicarlo preventivamente per evitare problemi in futuro.
È stato utile (69)
È stato utile (69)
All’interno della tenda ci sono delle goccioline, significa che c’è una perdita? Verificato
No, probabilmente è solo condensa. Assicurarsi che la tenda sia ventilata correttamente per ridurre al minimo la condensa.
È stato utile (60)
È stato utile (60)
Che picchetti per tende si consiglia di utilizzare a seconda dei terreni? Verificato
Sull’erba e sui terreni boschivi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari o in plastica. Sui terreni rocciosi si consiglia di utilizzare picchetti per roccia. Su terreni rocciosi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari, in plastica o universali. Sui terreni ghiaiosi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari o universali e sulla sabbia picchetti in legno.
È stato utile (57)
È stato utile (57)
L’agente impregnante lascia un alone o delle macchie bianche sulla tenda, cosa posso fare? Verificato
Se l’agente lascia un alone o delle macchie bianche sul tessuto, significa che si è applicato più prodotto in queste zone. Non è dannoso e le macchie scompaiono di solito con il tempo. Si sconsiglia di utilizzare meno agente impregnante per evitare la formazione di macchie. Il tessuto deve essere completamente saturo dell’agente impregnante per un buon risultato.
È stato utile (56)
È stato utile (56)