Active Era Letti gonfiabili

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Active Era Letti gonfiabili per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Il letto ad aria si sgonfia lentamente con il tempo, ma non sembra esserci una perdita. A cosa può essere dovuto? Verificato
Gli sbalzi di temperatura sono una causa comune dello sgonfiaggio dei letti ad aria. L’aria calda si espande e quella fredda si contrae. Quando un letto ad aria è riempito di aria calda di giorno e si raffredda di notte, il letto ad aria si sgonfierà un po’. Altrimenti potrebbe trattarsi di una valvola difettosa o del materiale vecchio diventato poroso. In quest’ultimo caso, sarà necessario sostituire il materasso ad aria. Contattare il produttore in caso di valvola difettosa.

È stato utile (61)
I cuscinetti dei letti ad aria sono scomodi per dormire, cosa posso fare? Verificato
I cuscinetti dei letti ad aria sono fondamentali per evitare che si formino delle deformazioni quando vengono gonfiati. Se i cuscinetti sono troppo duri significa che il letto ad aria è stato gonfiato troppo. Lasciar fuoriuscire quindi un po’ di aria per ammorbidirli.

È stato utile (4)
Posso gonfiare un letto ad aria a bocca? Verificato
No, si sconsiglia di gonfiarlo a bocca. Oltre al tempo necessario e alla sensazione di stordimento, il problema principale è che anche la saliva verrebbe soffiata dentro il letto ad aria. Questo potrebbe influire sul letto con il tempo.

È stato utile (1)
Posso riparare una perdita nel letto ad aria con un kit di riparazione per biciclette? Verificato
Sì, si può riparare una perdita nel letto ad aria con un kit di riparazione per biciclette. Tuttavia, il PVC utilizzato per i letti ad aria può essere diverso da quello dei copertoni delle biciclette e pertanto la colla potrebbe non aderire bene al letto. Per una riparazione più duratura si consiglia di utilizzare un kit apposito.

È stato utile (0)
Il letto ad aria è freddo, cosa posso fare? Verificato
Il letto ad aria non è ben isolato perché è riempito di aria. Il freddo del pavimento passa nell’aria del letto ad aria che diventa freddo. Per evitare che ciò avvenga si può mettere un tappeto isolante sotto al letto ad aria o un lenzuolo isolante sopra al letto ad aria.

È stato utile (0)