Manuali per Caravans

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Caravans per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Cosa è importante fare prima di lasciare la roulotte nel deposito invernale? Verificato

Assicurarsi che non vi sia più acqua all’interno della caldaia, dei serbatoi e dei bagni. Si consiglia anche di rimuovere la batteria. Conservarla in un luogo mite e usare un caricabatterie di mantenimento per tenerla in carica. La pressione degli pneumatici può diminuire con il freddo, pertanto si consiglia di aumentare la pressione a 0,5 bar prima del deposito. Si consiglia anche di posizionare un dispositivo assorbiumidità all’interno la roulotte durante il deposito.

È stato utile (340) Per saperne di più

Quanto tempo può stare all'aperto una roulotte? Verificato

Una roulotte è fatta per stare all'aperto e quindi può essere lasciata fuori. Tuttavia, quando il caravan non viene utilizzato, è meglio riporlo asciutto e coperto. Ciò prolunga la durata della roulotte. Se il caravan rimane all'aperto per lungo tempo può subire danni. Ad esempio, il sole può seccare le gomme sigillanti e può formarsi muschio. Un'alternativa allo stoccaggio può essere quella di mettere una copertura protettiva sul caravan.

È stato utile (31) Per saperne di più