BTicino X8000 Smarther Termostato

Hai bisogno di un manuale per la tua BTicino X8000 Smarther Termostato? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 10.95 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della BTicino X8000 Smarther Termostato valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto BTicino?
No
32%
68%
19 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Che cos’è la zona morta di un termostato? Verificato
Molti termostati moderni hanno una zona morta. Se la temperatura varia di meno di 4°C dalla temperatura impostata, il sistema non riscalda né rinfresca. Questa cosiddetta zona morta del termostato evita che il sistema si accenda e si spenga troppo frequentemente, risparmiando energia.

È stato utile (396)
Qual è il posto migliore per installare un termostato? Verificato
Il posto migliore per un termostato è circa a 1,5 metri dal pavimento. Non posizionare mai un termostato vicino a un radiatore o a un altro dispositivo che emette calore o alla luce diretta del sole. Scegliere una stanza che viene utilizzata di frequente. Nella maggior parte dei casi, la sala.

È stato utile (225)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Patrizia 14-12-2019
L app mi ha chiesto aggiornamento firmware, non ci sono riuscita ma l’app ha ripreso a funzionare. Da oggi il termostato che ho in casa si è spento non da più segni di vita. Non riesco a capire cosa devo fare. Questo termostato non ha nemmeno un anno :( qualcuno mi sa aiutare?

rispondi | È stato utile (20)
Rosaria 14-01-2020
Stessa identica situazione successa a me.

È stato utile (1)
Giuseppe 29-10-2019
Sono in possesso di termostato biticino smarthelx8000 quando entro mi segnala sempre errore, mi da la temperatura e poi sparisce senza poter intervenire , ho già chiamato una volta l'assistenza con il costo di 40 € anche se in garanzia . . Gradirei urgenti spiegazioni. Mail: casagrandagiuseppe@libero.it

rispondi | È stato utile (5)
Roberto Rossi 02-11-2019
Ho comprato questo prodotto per poter gestire da remoto il riscaldamento di una seconda casa. La prima volta ha funzionato perfettamente, dalla app ho alzato la temperatura e il termostato ha fatto partire la caldaia. Già la seconda volta invece non ha funzionato, alzo la temteratura da app, il termostato mi segnala la temperatura ambiente e quella richiesta ma non appare il simbolo della fiammella e non fa partire la caldaia. Stessa cosa con il boost. Arriverò con la casa gelata... pessimo!

rispondi | È stato utile (5)
Stefano 16-11-2019
Pesssimo per molti punti di vista. Avendo sia i phone che android con i phone era impossibile associare nuovi thermostati. con android ce l' ho fatta. malauguratamente mi è arrivato il messaggio di installazione di nuovo firmware e da li sono iniziati i problemi....ora si accende e spegne un po' quando vuole...

rispondi | È stato utile (0)
Giorgio 17-11-2019
Da ieri ho ricevuto decine di aggiornamenti ma il wi-FI del termostato non da segni di vita

rispondi | È stato utile (0)
Alessandra 20-12-2019
Ho aggiornato l’app. Ho 2 termostati 1 funziona l’altro è spento stesso messaggio di Patrizia del 14/12

rispondi | È stato utile (0)
Gabriele 28-03-2020
non riesco a connettermi al termostato tramite app android.

rispondi | È stato utile (0)
Questo manuale è stato pubblicato originariamente da BTicino.