Manuali per Askoll Scooter

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Askoll Scooter per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Il monopattino si ferma mentre è in moto, cosa devo fare? Verificato

Durante la manutenzione è necessario controllare e montare correttamente la valvola del monopattino. Se questa operazione non è effettuata o non è effettuata correttamente, il monopattino può surriscaldarsi per via di una combustione non ottimale del carburante. In questo caso, si raccomanda di far controllare le valvole.

È stato utile (637) Per saperne di più

Qual è la pressione ideale per gli pneumatici degli scooter? Verificato

Gli pneumatici degli scooter devono essere gonfiati fino a diventare abbastanza duri. La pressione esatta varia a seconda dello scooter e del brand, ma in generale si consiglia una pressione di almeno 2,1 bar per la ruota anteriore e 2,5 per la ruota posteriore. La pressione ideale spesso è indicata sullo pneumatico.

È stato utile (500) Per saperne di più

Ultimi commenti

Manuale Askoll eS3 Scooter
Enzo Lazzarini 15-07-2021
Possiedo da 4 anni un ES2, super, è ancora come nuovo... Dovendo sostituire la manopola del gas non riesco a muovere il pannello frontale dove si trovano i cavi da innestare... qualcubno sa qualcosa ? Grazie


Askoll eS3 Scooter
Manuale Askoll eS3 Scooter
clemente 05-07-2019
Sono entusiasta , possiedo l'es3 ma ho avuto ,per tre mesi circa, anche l'es2, ceduto ora ad un carissimo amico che porta i suoi bambini a scuola, con grande felicita' sia del papa' che di loro, io uso il mio quitidianamente e percorro una trentina di km al giorno, ho appena ordinato una terza batteria che mi permettera' di avere un passso piu' veloce. Da quando faccio parte della famiglia askoll ,dimenticavo di dirvi che ora ne abbiamo tre compreso quello di mia nipote.


Askoll eS3 Scooter