Acer Proiettori

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Acer Proiettori per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso spegnere il proiettore immediatamente dopo l’uso? Verificato
Dopo l’uso del proiettore, la lampada è ancora molto calda. È meglio lasciarlo acceso dopo l’utilizzo, dando tempo alla ventola interna di fare il suo lavoro e raffreddare la lampada. Questa procedura allungherà la durata di vita della lampada.

È stato utile (46)
Cos’è il rapporto di contrasto? Verificato
Il rapporto di contrasto indica la distanza tra il bianco più bianco e il nero più nero. Ad esempio un rapporto di contrasto di 400:1 indica che il nero più nero sullo schermo è 400 volte più scuro del bianco più bianco. Un alto rapporto di contrasto aumenta la nitidezza dell’immagine.

È stato utile (9)
Dove posso trovare il numero di serie del proiettore Acer? Verificato
Lo SNID e il numero di serie possono essere reperiti sulla parte inferiore del proiettore. Lo SNID è sempre composto da 11 o 12 cifre. Il numero di serie è composto da numeri e lettere, ma non ha mai la lettera “O” al suo interno.

È stato utile (0)