Audio Research Preamplificatori

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Audio Research Preamplificatori per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è la differenza tra un amplificatore e un pre-amplificatore? Verificato
Un amplificatore spesso è un amplificatore integrato con un amplificatore e un amplificatore di potenza integrati in un solo dispositivo. Un pre-amplificatore regola volume, bilanciamento e toni e consente di scegliere quale fonte utilizzare (CD, audiocassetta, piatto del giradischi, ecc). Un pre-amplificatore spesso offre una bassa amplificazione, sufficiente solo per l’amplificatore di potenza. In questo caso si tratta di un pre-amplificatore attivo. Il pre-amplificatore passivo invece non amplifica.

È stato utile (0)
Posso collegare una cassa a un pre-amplificatore? Verificato
No, una cassa può essere collegata solo a un amplificatore di potenza o a un amplificatore integrato.

È stato utile (0)