Intenso Lettori Mp3

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Intenso Lettori Mp3 per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quali tipi di file può riprodurre il lettore Intenso Mp3 Verificato
I lettori Intenso Mp3 possono riprodurre file .mp3 e .wma.

È stato utile (14)
Qual è la differenza tra Mp3, WAV, AIFF e FLAC? Verificato
La differenza è che i file WAV, AIFF e FLAC sono compressi senza perdita mentre gli Mp3 sono un tipo di file “lossy”. Questo significa che per creare un file Mp3, è necessario utilizzare un livello più alto di compressione. In questo modo i file sono più piccoli ma di qualità inferiore.

È stato utile (9)
A quanto corrispondono i kilobyte, megabyte, gigabyte e terabyte? Verificato
Un kilobyte è costituito da 1000 byte. 1 megabyte = 1000 kilobyte. 1 gigabyte = 1000 megabyte. 1 terabyte = 1000 gigabyte.

È stato utile (5)
Cosa devo fare se quando collego gli auricolari al dispositivo non funzionano correttamente? Verificato
È possibile che dello sporco si sia annidato nell’ingresso degli auricolari, impedendo un contatto corretto. Il miglior metodo per pulirlo è con l’aria compressa. In caso di dubbi su come effettuare questa procedura, si consiglia di rivolgersi a un professionista.

È stato utile (4)
Cosa significa Mp3? Verificato
Mp3 è l’abbreviazione di MPEG3 che sta per Moving Picture Experts Group Layer-3 Audio. Gli Mp3 sono il formato di file più diffuso per archiviare e riprodurre musica o altri file audio.

È stato utile (3)