Manuale ATAG One Termostato

Hai bisogno di un manuale per la tua ATAG One Termostato? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 2.64 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della ATAG One Termostato valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto ATAG?
No
16%
84%
25 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Che cos’è la zona morta di un termostato? Verificato
Molti termostati moderni hanno una zona morta. Se la temperatura varia di meno di 4°C dalla temperatura impostata, il sistema non riscalda né rinfresca. Questa cosiddetta zona morta del termostato evita che il sistema si accenda e si spenga troppo frequentemente, risparmiando energia.

È stato utile (1089)
Qual è il posto migliore per installare un termostato? Verificato
Il posto migliore per un termostato è circa a 1,5 metri dal pavimento. Non posizionare mai un termostato vicino a un radiatore o a un altro dispositivo che emette calore o alla luce diretta del sole. Scegliere una stanza che viene utilizzata di frequente. Nella maggior parte dei casi, la sala.

È stato utile (632)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Bertrand Christian 27-10-2020
Termostato non più esterno o sulla caldaia è fermo e il termostato non funziona più in regolazione climatica.

rispondi | È stato utile (3)(Translated by Google)
Jacques Pierquain 30-11-2021
Ciao, termostato ATAG ONE Non riesco più a modificare la programmazione di ore e temperature tramite la mia app. Riesco a modificare ma quando disconnetto l'app le modifiche non vengono prese in considerazione. Mi potete aiutare Grazie in anticipo

rispondi | È stato utile (2)(Translated by Google)
sandra 30-11-2021
La caldaia è stata spenta per pochi giorni. Il termostato atag one ha tasto blu che lampeggia ma non recepisce alcun altro comando. Cosa devo fare?

rispondi | È stato utile (2)
Debaise Annabel 11-02-2020
Buongiorno, Ho fatto tutte le regolazioni a seguito di un problema elettrico al termostato. Rimane solo un problema e sono sicuro che sia un dettaglio! Quando prendo nota delle 8, questa è l'ora in cui si avvia la caldaia invece di arrivare a 20°, alle 8. Come dovrei farlo? Grazie mólto. Annabel

rispondi | È stato utile (1)(Translated by Google)
Rampello Vincenzina 17-02-2020
Salve, vorrei regolare la temperatura dell'acqua calda con termostato min Atag, sapreste dirmi come si fa? Grazie in anticipo, buona giornata

rispondi | È stato utile (1)(Translated by Google)
W Temmink 30-08-2020
Atag One linee verticali sullo schermo cosa potrebbe essere?

rispondi | È stato utile (0)(Translated by Google)
Deutsch Thomas 12-05-2021
Il prodotto può funzionare solo ogni due accessi. Almeno una volta alla settimana devo leggere il messaggio "Il tuo ATAG One non può essere raggiunto". WiFi e Internet funzionano senza problemi a quasi 100 MBit. Tutti gli altri dispositivi della casa non possono essere controllati via Internet, ad eccezione di questo ATAG One.

rispondi | È stato utile (0)(Translated by Google)
Colletto 14-10-2021
Salve, ho una caldaia ATAG con il termostato ATAG, nelle impostazioni di riscaldamento posso scegliere tra due modalità, "termostato o clima" cosa significa? Se seleziono la modalità clima, ho poi un altro parametro che appare "influenza atmosfera" quindi ho 5 scelte a mia disposizione (stop-meno-media-più-controllo temperatura ambiente) Quale sarebbe l'impostazione migliore? Grazie in anticipo

rispondi | È stato utile (0)(Translated by Google)
John Lambert 21-11-2021
Nessun manuale in francese, e nemmeno in inglese, tranne un "riferimento rapido" che non spiega molto. Inoltre, indipendentemente dal fatto che si parli al servizio clienti in olandese, francese o inglese, le e-mail rimangono senza risposta. Per quanto riguarda il termostato, si disconnette spontaneamente circa una volta alla settimana ed è quindi necessario effettuare un reset completo di fabbrica e riparametrizzare il tutto. E l'app è catastrofica. Insomma, una terribile schifezza da evitare con urgenza!

rispondi | È stato utile (0)(Translated by Google)
François D. 21-11-2021
Questo termostato viene spesso disconnesso in modo del tutto imprevisto (sei disconnessioni in due mesi di installazione). È quindi necessario eseguire una reinstallazione di fabbrica, ma anche disinstallare l'app e reinstallarla. La manovra è molto rischiosa, richiede da una a due ore e non funziona ogni volta. Come ha detto un oratore precedente, il servizio post vendita è INESISTENTE!!! È un vero peccato. Insomma, 200€ di tiri. Installerò un altro termostato, probabilmente un NETATMO.

rispondi | È stato utile (0)(Translated by Google)
Manuale ATAG One Termostato