Manuale - Askoll eS3 Scooter

Hai bisogno di un manuale per la tua Askoll eS3 Scooter? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 2.28 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Askoll eS3 Scooter valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Askoll?
No
100%
0%
1 vota

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Il monopattino si ferma mentre è in moto, cosa devo fare? Verificato
Durante la manutenzione è necessario controllare e montare correttamente la valvola del monopattino. Se questa operazione non è effettuata o non è effettuata correttamente, il monopattino può surriscaldarsi per via di una combustione non ottimale del carburante. In questo caso, si raccomanda di far controllare le valvole.

È stato utile (370)
Qual è la pressione ideale per gli pneumatici degli scooter? Verificato
Gli pneumatici degli scooter devono essere gonfiati fino a diventare abbastanza duri. La pressione esatta varia a seconda dello scooter e del brand, ma in generale si consiglia una pressione di almeno 2,1 bar per la ruota anteriore e 2,5 per la ruota posteriore. La pressione ideale spesso è indicata sullo pneumatico.

È stato utile (193)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

clemente 05-07-2019
Sono entusiasta , possiedo l'es3 ma ho avuto ,per tre mesi circa, anche l'es2, ceduto ora ad un carissimo amico che porta i suoi bambini a scuola, con grande felicita' sia del papa' che di loro, io uso il mio quitidianamente e percorro una trentina di km al giorno, ho appena ordinato una terza batteria che mi permettera' di avere un passso piu' veloce. Da quando faccio parte della famiglia askoll ,dimenticavo di dirvi che ora ne abbiamo tre compreso quello di mia nipote.

rispondi | È stato utile (0)
Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Askoll.