Manuali per SureFlap Portine per gatti
Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di SureFlap Portine per gatti per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato
Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.
È stato utile (155) Per saperne di piùCome posso sapere quando devo cambiare le batterie nella gattaiola SureFlap? Verificato
Le batterie devono essere sostituite quando il piccolo diodo sul dispositivo incomincia ad emettere una luce lampeggiante rossa ogni 4-5 secondi. Il dispositivo continuerà a lampeggiare fino a che le batterie sono completamente scariche.
È stato utile (150) Per saperne di più
(Tradotto da Google)
SureFlap Microchip Portina per gatti