Ferplast Conigliere

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Ferplast Conigliere per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quanto spesso devo pulire la conigliera? Verificato
Si consiglia di pulire la conigliera almeno due volte a settimana. Le lenzuola bagnate con urina devono essere cambiate giornalmente.

È stato utile (8)
Fino a che temperatura i conigli possono stare fuori nel recinto? Verificato
I conigli possono stare all’esterno con temperature fino ai -20°C. A queste temperature è importante assicurarsi che l’acqua non si congeli e che il recinto non sia esposto a troppo vento. Al contrario, una temperatura superiore ai 24°C è troppo elevata. Assicurarsi che il recinto non sia esposto direttamente al sole e posizionare un panno bagnato sopra al recinto se necessario. In caso di temperature estreme, si consiglia di tenere l’animale in casa.

È stato utile (4)