Manuale - Ameda Elite Tiralatte

Hai bisogno di un manuale per la tua Ameda Elite Tiralatte? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 1.84 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Ameda Elite Tiralatte valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Ameda?
No
67%
33%
3 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Si può usare un tiralatte di seconda mano? Verificato
Se si riesce a sanificare le parti in cui passa il latte, ad esempio bollendole, si può utilizzare un tiralatte di seconda mano. In caso contrario, non è igienico e si sconsiglia di farlo.

È stato utile (8)
Per quanto tempo posso conservare il latte materno? Verificato
Dipende da dove lo si conserva. A temperatura ambiente dura infatti 5-10 ore, mentre in frigorifero il latte può essere conservato al fresco fino a 5 giorni o fino a 3 mesi in frigorifero. Congelandolo, il latte materno dura 3-6 mesi. Dopo averlo scaldato, utilizzare il latte entro 1 ora. In qualsiasi caso, se il latte fa un odore acido è meglio non utilizzarlo.

È stato utile (1)
Qual è la differenza tra i tiralatte a sistema chiuso e a sistema aperto? Verificato
Nei tiralatte a sistema chiuso, il latte non entra in contatto con il meccanismo e finisce subito nel serbatoio. Nei tiralatte a sistema aperto il latte passa dal tiralatte e finisce nel serbatoio. Il sistema chiuso è quindi più igienico e necessita di minore pulizia.

È stato utile (0)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Ameda.