Manuale AEG KWK884520T Cantinetta vino

Hai bisogno di un manuale per la tua AEG KWK884520T Cantinetta vino? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 3.87 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della AEG KWK884520T Cantinetta vino valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto AEG?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso conservare vino bianco e rosso nella stessa cantinetta? Verificato
Sì. Il vino bianco e rosso sono conservati a temperature diverse, ma la temperatura ideale di conservazione è la stessa, 12°C.

È stato utile (168)
Ho comprato una cantinetta per vino, posso accenderla subito? Verificato
No, la cantinetta deve stare in posizione verticale per almeno 4 ore prima di poter essere accesa. Il liquido raffreddante deve infatti raffreddarsi.

È stato utile (93)
Se voglio far sì che il frigorifero combinato sia più freddo, devo impostare un valore più basso o più alto? Verificato
Nella maggior parte dei frigoriferi combinati, i valori più alti indicano che il dispositivo raffredda di più. I valori più bassi indicano che il dispositivo raffredda di meno e che quindi la temperatura all’interno del frigorifero combinato sarà più alta.

È stato utile (88)
Quanto tempo impiega il mio frigorifero a raggiungere la temperatura impostata dopo l'accensione? Verificato
Dipende dalle dimensioni, dall'età e dal modello del frigorifero. Possono essere necessarie da diverse ore a 24 ore prima che il frigorifero raggiunga la temperatura impostata. Il processo può essere accelerato inserendo merci non deperibili nel frigorifero. La temperatura nel frigorifero non può essere misurata correttamente sentendo l'aria all'interno. Il modo migliore per capire se il frigorifero ha raggiunto la temperatura impostata è mettere un bicchiere d'acqua nel frigorifero con un termometro al suo interno.

È stato utile (40)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da AEG.