Manuale ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica

Hai bisogno di un manuale per il tuo ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 5 domande frequenti, 0 commenti e ha 3 voti con una valutazione media del prodotto di 100/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

Wetterstation mit Funk-Außensensor
Weather Station with Wireless Outdoor Sensor | Estación
meteorológica con sensor exterior inalámbrico | Station météo
avec capteur extérieur sans fil | Stazione meteorologica con
sensore esterno senza fili | Stacja pogodowa z bezprzewodowym
czujnikiem zewnętrznym
Bedienungsanleitung
WS 2136-1 | WS 2136-2
Operating instructions | Instrucciones de operación
Mode d‘emploi | Istruzioni per l‘uso | Instrukcja obsługi
Deutsch
English
Español
Français
Italiano
Polski
Scarica il manuale in italiano (PDF, 3.7 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica?
No
100%
0%
3 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare ADE. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca ADE
Modello WS 2136-2
Categoria Stazioni meteorologica
Tipo di file PDF
Dimensione del file 3.7 MB

Tutti i manuali per ADE Stazioni meteorologica
Altri manuali di Stazioni meteorologica

Domande frequenti su ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

La mia stazione meteo prevedeva pioggia, ma non è successo. Come mai? Verificato

Le previsioni della stazione metereologica si basano sulla pressione dell'aria. In genere bassa pressione significa cattivo tempo e alta pressione bel tempo. È possibile che le condizioni del tempo siano diverse dalle previsioni della pressione dell’aria.

È stato utile (1403) Per saperne di più

Qual è il punto ideale in cui installare una stazione meteo e i relativi sensori? Verificato

La stazione meteo deve essere posizionata al chiuso e deve essere tenuta lontano da fonti di calore come cucina, finestre e dispositivi elettrici. Un sensore di temperatura esterna deve essere posizionato all’ombra e ad almeno 1,25 m da terra. Un sensore di pioggia deve essere posizionato in un’area aperta dove può sempre raccogliere la pioggia. Un sensore di vento deve essere posizionato in un’area aperta, senza ostacoli al vento.

È stato utile (334) Per saperne di più

La mia stazione meteo dispone di un pluviometro, può misurare anche la quantità di neve caduta? Verificato

Alcuni pluviometri sono dotati di un elemento riscaldante, che consente di sciogliere la neve e misurare quindi anche le precipitazioni di neve. Senza l’elemento riscaldante il pluviometro si intasa e non può effettuare misurazioni.

È stato utile (234) Per saperne di più

Posso lasciare una batteria sostituibile in un dispositivo per molto tempo? Verificato

Le batterie sostituibili possono restare in un dispositivo a lungo se il dispositivo è in uso. Quando si ripone un dispositivo per molto tempo, si consiglia di rimuovere le batterie sostituibili per evitare l’ossidazione.

È stato utile (234) Per saperne di più

Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato

Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.

È stato utile (233) Per saperne di più
Manuale ADE WS 2136-2 Stazione meteorologica

Prodotti correlati

Categorie correlate