Manuale Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti
Hai bisogno di un manuale per il tuo Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto attualmente ha 2 domande frequenti, 1 commento e ha 0 voti. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
Manuale
Loading…
Loading…
Valutazione
Facci sapere che cosa pensi della Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.Maggiori informazioni su questo manuale
Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Acco-Rexel. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.
Specifiche
Marca | Acco-Rexel |
Modello | P215 |
Categoria | Distruggidocumenti |
Tipo di file | |
Dimensione del file | 0.72 MB |
Tutti i manuali per Acco-Rexel Distruggidocumenti
Altri manuali di Distruggidocumenti
Domande frequenti su Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Perché il tritadocumenti si ferma dopo un po’? Verificato
I tritadocumenti devono raffreddarsi dopo un po’, per evitare di surriscaldarsi. Il tempo trascorso necessario per raffreddarsi varia da modello a modello.
È stato utile (825) Per saperne di piùCon che frequenza dovrei oliare il mio distruggidocumenti? Verificato
Con un uso occasionale, è sufficiente oliare il distruggidocumenti una volta ogni due mesi. Con un uso (molto) regolare potresti notare che la macchina ha difficoltà a distruggere o che la carta si blocca facilmente. Questi sono segni che la macchina dovrebbe essere oliata.
È stato utile (464) Per saperne di più
Partecipa alla conversazione su questo prodotto
Qui puoi condividere cosa pensi di Acco-Rexel P215 Distruggidocumenti. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.
rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)