Manuale Fantini Cosmi CH115 Termostato

Hai bisogno di un manuale per il tuo Fantini Cosmi CH115 Termostato? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 2 domande frequenti, 17 commenti e ha 46 voti con una valutazione media del prodotto di 28/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

1
TERMOSTATO AMBIENTE
CH116-CH117
CH115
UK Room Thermostat
ES
Termostato Ambiente
FR
Thermostat D’ambiance
DE Raumthermostat
RU
Комнатный термостат
RO Termostat de cameră
EL Θερμοστατης χωρου
LT Kambario termostatas
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0.62 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Fantini Cosmi CH115 Termostato valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Fantini Cosmi CH115 Termostato?
No
28%
72%
46 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Fantini Cosmi CH115 Termostato. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Ruggiero Palmieri 30-09-2019
Vorrei cambiare il cronotermostato sostituendolo con uno semplificato, unicamente abilitato a determinare il calore ambiente, senza le varie componenti ( Orario, giorno, programmi, ecc) e quindi semplificato nella tenuta. In rete ho visto un crono chiamato “3 temperature CH 115”) che, sulla carta farebbe il caso mio. Me lo potete illustrare chiarendone la funzionalità, confermandolo o suggerendo altro tipo?

rispondi | È stato utile (41)
Fabrizio Pelli 10-03-2019
Come si gestiscono le funzioni P1 - P2 - P3 ecc. ?

rispondi | È stato utile (38) Per saperne di più
mario rossi 19-11-2019
come si gestiscono le funzioni P1 P2 P3 e la scala temperature

È stato utile (35)
Bertoli Riccardo 12-03-2020
Anch'io ho lo stesso problema, ne ho acquistato due e vorrei sapere come si regolano P1,p2,p3,.... secondo me non servono a niente,

È stato utile (18)
Carmelo Catanese 11-11-2019
Ho acquista oggi,tramite Amazon,il termostato ambiente CH 115,pensavo di trovare un libreto di installazione utile per lo scopo ed invece é talmente lineare da non fare capire quasi nulla.Ad esempio non si capisce cosa siano ed a cosa servano i parametri P01/02/03 etc..Insomma un apparecchietto semplice,diventa complicato.Ho rinunciato a creare tali parametri ed ho solo impostato la temperatura di accensione della caldaia..

rispondi | È stato utile (28) Per saperne di più
Teresa Fiorentino 07-01-2020
Ha ragione! le istruzioni del libretto nn sono chiare e nn in Italiano. Ho dovuto guardare in Internet per capire qualcosa!!!!!

È stato utile (14)
Giovanni Vacis 19-01-2021
Dopo avere premuto off del termostato fantini così ch 115 cosa premere x riaccenderlo?

rispondi | È stato utile (15)
Lucy 30-01-2021
Cosa devo fare per vedere la temperatura ambiente anche se la caldaia è spenta ? Grazie

rispondi | È stato utile (14)

Loading…

Martini Silvano 15-12-2020
a cosa servono i vari parametri. Io vorrei farlo funzionare solo manualmente regolando la temperatura solo quando mi interessa aenza< che cambi in automatito. Cosa devo fare?

rispondi | È stato utile (11)
Gianluca 12-01-2022
Non riesco a capire la differenza tra confort ed economy....

rispondi | È stato utile (5)
Giuseppe cannell 23-09-2022
Ho sostituito il mio crono con un fantini cosmi ch115. La caldaia lavora con una valvola normale aperta. I collegamenti sul crono sono corretti mettendoli ai due estremi? Grazie

rispondi | È stato utile (5)
valter 22-11-2021
il cronotermostato CH 115-116 può anche essere valido se corredato da istruzioni interpretabili ma, se un laureato in elettronica industriale non riesce a capirle allora signori miei qualcosa non quadra Delle istruzioni più più semplici da far capire anche ai non laureati???? Grazie buongiorno

rispondi | È stato utile (4)
Michele Urbano 12-11-2021
Ottimo

rispondi | È stato utile (3)
Claga 13-12-2022
Quale è l'orario di inizio e fine della fascia Confort e quello Economi? Come faccio a capirlo se non vi è orario sul termostato ? Mica avrà un orologio astronomico incorporato

rispondi | È stato utile (0)
Ruggiero 25-01-2023
Buongiorno, ho comprato un vostro cronotermostato, ma i collegamenti sono numerati come 1 2 4 invece io avendo un vecchio crono visa sono c nc na . Mi sono trovato spiazzato

rispondi | È stato utile (0)
Davis Company 07-11-2023
Non riesco ad accedere le pompe della caldaia, ho impostato la temperatura a 40 gradi ma la pompa non parte ed la pompa gira non è bloccata.

rispondi | È stato utile (0)
LORENZO MAZZA 21-11-2023
Questa mattina ho provato a far ripartire i termosifoni il termostato mi mostra la fiammella accesa ma i termosifoni non partono, l'acqua calda funziona perfettamente, ho cambiato anche le batterie

rispondi | È stato utile (0)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Fantini Cosmi CH115 Termostato. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Fantini Cosmi. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Fantini Cosmi CH115 Termostato in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Fantini Cosmi
Modello CH115
Categoria Termostati
Tipo di file PDF
Dimensione del file 0.62 MB

Tutti i manuali per Fantini Cosmi Termostati
Altri manuali di Termostati

Domande frequenti su Fantini Cosmi CH115 Termostato

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Che cos’è la zona morta di un termostato? Verificato

Molti termostati moderni hanno una zona morta. Se la temperatura varia di meno di 4°C dalla temperatura impostata, il sistema non riscalda né rinfresca. Questa cosiddetta zona morta del termostato evita che il sistema si accenda e si spenga troppo frequentemente, risparmiando energia.

È stato utile (1587) Per saperne di più

Qual è il posto migliore per installare un termostato? Verificato

Il posto migliore per un termostato è circa a 1,5 metri dal pavimento. Non posizionare mai un termostato vicino a un radiatore o a un altro dispositivo che emette calore o alla luce diretta del sole. Scegliere una stanza che viene utilizzata di frequente. Nella maggior parte dei casi, la sala.

È stato utile (990) Per saperne di più
Manuale Fantini Cosmi CH115 Termostato

Prodotti correlati

Categorie correlate