Domanda: Durante la calibrazione del bulldozer 42131, la calibrazione si blocca sul primo gradino e non va oltre, mentre durante il test tutto funziona, cosa posso fare al riguardo?
Stanislav Čihák 28-12-2022 Quando ho controllato per la prima volta la calibrazione, tutto ha funzionato. dopo il montaggio, la calibrazione inizia e i dati non funzionano. dov'è l'errore per favore. grazie
È stato utile (31)
(Tradotto da Google)
Piet de Haan21-12-2022 Avere lo stesso, come l'hai risolto
È stato utile (21)
(Tradotto da Google)
Ton13-01-2023 Contatta opgenomen incontrato Lego servicedesk. Una risposta era om de bak, tijdens het kalibreren, met de hand omhoog te houden. Oorzaak zou (kunnen) zijn dat de motor iets te licht is. Dit help echter niet. Toen de tandwielen, aan de onderkant, tijdens het kalibreren, met de hand bewogen. Beetje heen en terug. Dit werkte, de kalibratie werd afgerond en alls workkt perfect. Wellicht ha aiutato bij jullie ook.
È stato utile (7)
(Tradotto da Google)
Arne07-01-2024 Ciao
Ho avuto lo stesso problema, la calibrazione si è bloccata nel primo passaggio.
Soluzione: disinstallare l'app e reinstallarla. Ho quindi eseguito nuovamente il test e successivamente la calibrazione ha funzionato correttamente. Quindi tutto ok
È stato utile (31) (Tradotto da Google)
È stato utile (21) (Tradotto da Google)
È stato utile (7) (Tradotto da Google)
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda