Manuale Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica

Hai bisogno di un manuale per il tuo Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 6 domande frequenti, 10 commenti e ha 4 voti con una valutazione media del prodotto di 100/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

TEMPERATURSTATION
TEMPERATURSTATION
Bedienungs- und Sicherheitshinweise
ST A TION MÉTÉO
Instructions d‘utilisation et consignes de sécurité
ST AZIONE METEOROLOGICA
Indicazioni per l’uso e per la sicurezza
IAN 291528
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0.74 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica?
No
100%
0%
4 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Juan Manuel 07-08-2019
Non riesco a collegare l'offseason. Ho seguito tutto il procedimento e non mi da la temperatura esterna. Grazie

rispondi | È stato utile (25) (Tradotto da Google)
Ann 13-06-2020
L'abbiamo comprato nell'UE e l'ora è sempre un'ora avanti rispetto all'ora del Regno Unito. Possiamo reimpostarlo su GMT?

rispondi | È stato utile (16) (Tradotto da Google)
ESTHER 17-11-2020
Ho cambiato le batterie della sonda esterna, ma la spia rossa non si accende più e non mostra la corretta temperatura esterna

rispondi | È stato utile (10) (Tradotto da Google)
María ángeles García gome 11-10-2019
La temperatura esterna ha smesso di funzionare per me. Come posso risolverlo

rispondi | È stato utile (8) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Nadia 23-04-2020
Ho tolto le batterie dall'orologio, anche dalla stazione. Perché quando ha le batterie scariche funziona male... nel mio caso ho "azzerato" l'orologio/centralina togliendo le batterie e ha cominciato a catturare la stazione... in altre parole resettando la centrale...

È stato utile (5) (Tradotto da Google)
Peter 16-12-2020
Sono nel Regno Unito, quindi ho impostato il fuso orario su -1. Tuttavia, l'orologio torna ancora al CET quando l'impostazione è completa e l'icona/simbolo della zona non viene visualizzata. Come faccio a visualizzare il simbolo della zona e quindi a visualizzare correttamente l'ora per il Regno Unito?

rispondi | È stato utile (7) (Tradotto da Google)
David 12-11-2020
Volevo impostare la stazione in orario e si è beccato a lampeggiare l'intero schermo e fare rumore ogni secondo. Nemmeno rimuovendo le batterie si risolve.

rispondi | È stato utile (6) (Tradotto da Google)
Roberto Polliotti 01-09-2023
Come disattivare la sveglia

rispondi | È stato utile (2)
Roger Doe 18-07-2022
Quando l'unità principale e il telecomando si sono stabilizzati insieme nello stesso punto, la temperatura "esterna" mostra 2,5 gradi in più rispetto a quella "interna"... La temperatura interna sembra corretta.. è possibile regolare la temperatura "esterna"?

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Gemma 14-03-2021
Buon giorno. L'orologio continua a tornare a un fuso orario diverso. Come posso cambiarlo in uk e salvare?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Auriol. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Auriol
Modello IAN 291528
Categoria Stazioni meteorologica
Tipo di file PDF
Dimensione del file 0.74 MB

Tutti i manuali per Auriol Stazioni meteorologica
Altri manuali di Stazioni meteorologica

Domande frequenti su Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

La mia stazione meteo prevedeva pioggia, ma non è successo. Come mai? Verificato

Le previsioni della stazione metereologica si basano sulla pressione dell'aria. In genere bassa pressione significa cattivo tempo e alta pressione bel tempo. È possibile che le condizioni del tempo siano diverse dalle previsioni della pressione dell’aria.

È stato utile (1404) Per saperne di più

Qual è il numero di modello del mio prodotto Auriol? Verificato

Anche se i prodotti Auriol hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.

È stato utile (615) Per saperne di più

Qual è il punto ideale in cui installare una stazione meteo e i relativi sensori? Verificato

La stazione meteo deve essere posizionata al chiuso e deve essere tenuta lontano da fonti di calore come cucina, finestre e dispositivi elettrici. Un sensore di temperatura esterna deve essere posizionato all’ombra e ad almeno 1,25 m da terra. Un sensore di pioggia deve essere posizionato in un’area aperta dove può sempre raccogliere la pioggia. Un sensore di vento deve essere posizionato in un’area aperta, senza ostacoli al vento.

È stato utile (334) Per saperne di più

La mia stazione meteo dispone di un pluviometro, può misurare anche la quantità di neve caduta? Verificato

Alcuni pluviometri sono dotati di un elemento riscaldante, che consente di sciogliere la neve e misurare quindi anche le precipitazioni di neve. Senza l’elemento riscaldante il pluviometro si intasa e non può effettuare misurazioni.

È stato utile (235) Per saperne di più

Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato

Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.

È stato utile (234) Per saperne di più

Posso lasciare una batteria sostituibile in un dispositivo per molto tempo? Verificato

Le batterie sostituibili possono restare in un dispositivo a lungo se il dispositivo è in uso. Quando si ripone un dispositivo per molto tempo, si consiglia di rimuovere le batterie sostituibili per evitare l’ossidazione.

È stato utile (234) Per saperne di più
Manuale Auriol IAN 291528 Stazione meteorologica

Prodotti correlati

Categorie correlate